MAMI – KORBE

Disponibile da venerdì 2 giugno “MAMI“, il nuovo singolo di KORBE fuori per La Crème Records, l’innovativa factory creativa fondata da Maruego Alessandro Peruzzo.

Il ritmo incalzante, perfetto per il club, e le sonorità urban malinconiche di MAMI” (prodotto da Lambda) entrano subito in testa, tenendo legato all’ascolto e rivelando la storia che si nasconde dietro l’immediatezza del brano: il nuovo singolo di KORBE parla della monotona ricerca della “MAMI” in un mondo pettinato e superficiale, come quello che l’artista ha trovato trasferendosi a Milano.

“Mami è nata questo inverno: durante la prima session abbiamo chiuso il ritornello, un pomeriggio in garage dove ai tempi avevamo il nostro studio. Il giorno dopo abbiamo riascoltato il ritornello e ci siamo detti: ‘è lei, uscirà al momento giusto’.
L’abbiamo finita il giorno stesso. 
La peculiarità di ‘MAMI’ è che dipinge la tristezza di quel periodo, dove tutto andava male, ma in un mood club – melanconico.”

(Korbe)

Korbe è il nuovo talento che amplia il roster de La Crème Records, innovativa etichetta discografica indipendente fondata dal pioniere della trap italiana Maruego e dall’esperienza editoriale di Alessandro Peruzzo: una factory creativa all’avanguardia che cura a 360° i progetti delle future promesse della scena urban.

CREDITI
Artisti: Korbe, Lambda
Prodotto da: Lambda 
Label: La Crème Records


BIO
Korbe è un artista classe ’99 di origini romane, inizia a scrivere a 12 anni e a produrre a 16. Pubblica la sua musica a partire dal 2020, facendosi notare subito con i primi singoli dalle sonorità rap-pop, per poi fermarsi per questioni personali. Trasferitosi a Milano riprende nel 2022 con l’obiettivo di imporsi come esponente del nuovo movimento Urban in Italia: “MAMI” è il quarto singolo del 2023, con “MARY”“Bye” e “Scusa (Xdono rmx)” Korbe ha superato i 2 milioni di stream.

Share: