LO FAI – AJ CRYBOI

“La love song alternativa di AJ Cryboi, in pieno stile Lo-Fi Rock’’

“Lo Fai” è il terzo singolo estratto dal nuovo album di AJ Cryboi, intitolato “L’Ultima Spiaggia”, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 26 aprile.

Il titolo scelto è un gioco di parole che richiama sia il genere musicale Lo-Fi, sia il significato del brano. In perfetto stile Lo-Fi, si propone come un omaggio alle atmosfere sonore di artisti come XXXTentacion e Silog Dynasty, ma interpretate in chiave più rock unplugged.

Le specialità di AJ Cryboi sono le love song e in questo singolo gli ingredienti ci sono tutti:

il brano è dedicato a tutte quelle piccole cose che faresti per qualcuno che ami, da un bacio rubato ad un regalo inaspettato, è un tributo a tutto ciò che ti fa sentire vivo. 

L’artista utilizza un ritornello ipnotico per mettere in luce come le piccole attenzioni e i gesti della partner possano diventare un rifugio sicuro e confortante dalla frenesia dei problemi quotidiani.

“Lo Fai” racconta di come un colpo di fulmine possa distruggere un amore consolidato e allo stesso tempo creare un legame nuovo e ancora più forte.

“I giochi d’amore mi fanno ricordare che sono vivo, trovatemi un motivo migliore per cui siamo vivi, se non per godere di tutto questo.”

AJ CRYBOI PER TUTTI NOI


AJ Cryboi è Angelo Cannizzaro, un giovane artista rap originario della Sicilia. Classe ’97, inizia a scrivere le sue barre all’età di 17 anni con l’intento di far esplodere il genere trap nella sua terra. Nel 2017 si trasferisce a Bologna per laurearsi in musica elettronica con una tesi proprio sulla musica trap.
Il nome d’arte ha un duplice significato: da una parte il rimando alla grande sensibilità che lo caratterizza (AJ, Angelo Junior), dall’altro è un omaggio al suo artista di riferimento Lil Peep che ha tatuato sulla fronte “Cry baby”.
Dopo la laurea, torna in Sicilia dove apre il suo studio di registrazione e, insieme a Corrado Ferra, fonda l’etichetta Laborius Ent. Nel 2022 pubblica il progetto “Cryboilife” in cui è contenuta anche “Favela” (feat Don Pero). Oggi dopo un periodo di silenzio durato due anni, AJ Cryboi torna a droppare con un nuovo album intitolato “L’ultima spiaggia”, in arrivo questo autunno, anticipato da “Give me that” e da “Sottoterra”, secondo estratto.

Laborius Ent


È una realtà discografica indipendente, attiva dal 2018 in Sicilia e fondata poi nel 2022 tra Angelo Cannizzaro, in arte AJ Cryboi e Corrado Ferra, suo socio. Laborius offre agli artisti supporto tecnico nella creazione dei loro progetti con uno studio d’avanguardia, occupandosi poi a 360° gradi di tutti gli aspetti chiave, dalla produzione musicale alla distribuzione finale.
Negli anni, Laborius ha preso parte all’organizzazione di eventi locali e non, tra cui spiccano il tour di Clementino del 2019, in particolare la data al Qfactory di Amsterdam, e il Festival 2Born (2021).


La Crème Records


La Crème Records nasce nel 2022 ed è l’etichetta discografica fondata da Maruego, l’artista riconosciuto a livello nazionale come pioniere della trap, e Peruzzo Editore. Una realtà innovativa, sovversiva e dalla concezione rivoluzionaria che concilia uno sguardo attento di Maruego al mercato musicale e perfettamente incastrato con la visione avanguardistica nel mondo della comunicazione e broadcasting della Famiglia Peruzzo. Attraverso un team di professionisti del Music Business, La Crème Records offre un servizio di consulenza, distribuzione, management e publishing con focus sullo sviluppo e la gestione degli artisti a 360° in maniera del tutto sartoriale.

Share: