Angy esordisce con “Temporary Love”, un messaggio di speranza per tutti i cuori spezzati
La giovanissima e talentuosa Angelica Peruzzo, in arte Angy, debutta nel panorama musicale internazionale con il primo singolo “Temporary Love”, disponibile dal 22 maggio su tutte le piattaforme di streaming musicale.
Il brano, dall’anima puramente pop, racconta la fragilità di una sedicenne che si affaccia alla vita adulta e scopre che l’amore, un sentimento che dovrebbe regalare calore e protezione, un attimo dopo può trasformarsi in abbandono e catapultarti in un tunnel buio e freddo.
“Temporary love” parla di amori fugaci, “temporanei”, di adolescenti che si incontrano, si innamorano e poi si perdono, come castelli di sabbia spazzati via dalle onde del mare.
Il brano però non intende enfatizzare gli aspetti negativi dell’amore; piuttosto, mira a evidenziare l’importanza dell’insegnamento che possiamo trarre da un cuore spezzato. Anche nelle esperienze più dolorose, ognuno di noi ha l’opportunità di crescere, maturare e raggiungere una maggiore sicurezza di sé.
“Non bisogna mai rinunciare a vivere un amore. Un cielo limpido può diventare grigio, ma ciascuno può trovare in sé stesso la forza per ricominciare e brillare più di prima”.
Con “Temporary Love”, Angy ha voluto mettersi a nudo, spogliarsi dalla timidezza tipica dei suoi anni e mandare un messaggio a tutti quei ragazzi che, quando finisce un amore, pensano non ci sia via d’uscita, suggerendo loro che dopo la notte ci sarà sempre il giorno.
“Ogni esperienza insegna qualcosa ad un giovane adolescente, ma le pene d’amore sono quelle che fanno crescere di più, temprano l’anima e il carattere”.